Intervenendo a Radio Crc l'ex portiere di Fiorentina, Milan e Napoli, Giovanni Galli, ha parlato della gara di ieri dei partenopei contro l'Arsenal e della prossima sfida all'Inter di Mazzarri: "Il Napoli ieri mi ha sorpreso: ha disputato un'ottima prestazione. Gli azzurri hanno mantenuto le linee corte, hanno concesso poco e solo in un'occasione l'Arsenal è andato in porta, ma Rafael è stato bravo. Corsa, cuore e cervello: ieri sera c'erano in campo tutte queste qualità e non è semplice farlo. Il passaggio successivo è puntare all'Europa League e mi è piaciuto ieri De Laurentiis che ha detto apertamente di puntare alla competizione europea.
ultimora
Galli: “Contro l’Inter partita spartiacque per il Napoli. L’eliminazione può dare la svolta…”
Intervenendo a Radio Crc l’ex portiere di Fiorentina, Milan e Napoli, Giovanni Galli, ha parlato della gara di ieri dei partenopei contro l’Arsenal e della prossima sfida all’Inter di Mazzarri: “Il Napoli ieri mi ha...
Napoli-Inter? E' questa la partita spartiacque per il Napoli. Al di là dell'importanza e la forza dell'avversario, e la rivalità che c'è con l'Inter e Mazzarri, è l'uscita dalla Champions in maniera immeritata che può dare la svolta. Ieri sera, dalle dichiarazioni dei calciatori ho avuto l'idea che fossero molto abbattuti. Credo che Benitez sappia stimolare bene la squadra e dargli le motivazioni giuste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA