Sulla situazione legata a Wesley Sneijder, e ad altri giocatori della rosa nerazzurro l'agente Fifa Claudio Galli ha fatto il punto a ilSussidiario.net.
ultimora
Galli: “Rocchi ok per 6 mesi ma poi giovani! Alvarez? Manca il carattere, va via”
Sulla situazione legata a Wesley Sneijder, e ad altri giocatori della rosa nerazzurro l’agente Fifa Claudio Galli ha fatto il punto a ilSussidiario.net. “Il caso Sneijder spaventa molti giocatori a livello internazionale”....
"Il caso Sneijder spaventa molti giocatori a livello internazionale". L'Inter nel frattempo ha messo a segno il colpo Rocchi, un attaccante d'esperienza per la seconda parte di stagione che dovrà aiutare l'attacco nerazzurro. Un vice Milito collaudato. A proposito dell'acquisto di Rocchi, l'agente rivela: "Io credo che per gli ultimi sei mesi della stagione l'acquisto di Rocchi possa essere un buon investimento. Non si tratta certo dell'ultimo arrivato e non è un colpo per il futuro. Certo, la società nerazzurra dovrà dare il via a un progetto giovane per il futuro, ormai tutti i club italiani stanno puntando su molti giovani, l'Inter ha già lanciato Juan Jesus ma dovrà fare altro".
Qualcuno dovrà ovviamente lasciare l'Inter perché la rosa dovrà alleggerirsi per fare posto ad altri giocatori. Chi potrebbe andare via dall'Inter è Ricardo Alvarez, trequartista argentino di 24 anni, che continua a deludere le attese. Il giocatore infatti non riesce a essere un punto fermo dei nerazzurri, troppe apparizioni senza mordente da parte del giocatore sudamericano. A proposito di Alvarez, Galli dichiara: "Non mi aspettavo di vedere un Alvarez così spento, il problema è a livello caratteriale. Il ragazzo soffre la troppa pressione che c'è all'Inter, ma purtroppo quando giochi in grandi società è sempre così. A questo punto mi sembra inevitabile un suo addio dall'Inter, perché se non riesci a importi a questi livelli non potrai mai essere definito un campione".Alvarez piace in Germania, il Wolfburg ha messo gli occhi su di lui. Ma anche in Argentina c'è il River Plate pronto a puntare tutto sul giocatore, magari offrendo 10mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA