L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, a margine di un evento al centro medico del Coni, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco cosa ha detto:
ultimora
Galliani: “Abbiamo accettato la sconfitta nel derby. Balotelli…”
L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, a margine di un evento al centro medico del Coni, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco cosa ha detto: – Il Milan visto contro l’Inter sembra una squadra che ha intrapreso la...
- Il Milan visto contro l'Inter sembra una squadra che ha intrapreso la strada giusta rispetto ad un anno fa...
La nostra squadra non sembrava una provinciale un anno fa, pochi ricordano che l'anno scorso eravamo a dicembre a pari del Napoli ed eravamo andati a giocare alla pari con la Roma. I problemi del Milan sono cominciati a gennaio quando ci sono stati tutta una serie di infortuni. Eravamo primi in classifica a sei punti quando siamo andati a giocare contro la Juve e non eravamo certo stati trattati come una provinciale. Poi sono due allenatori diversi e due storie diverse.
- Montolivo e la sua posizione?
Lascio queste cose all'allenatore per non innescare polemiche che non esistono. Anche perché c'è comunione di intenti. La società e la squadra hanno superato bene la sconfitta del derby la riteniamo immeritata, ma se si gioca bene come abbiamo fatto in quella partita, poi arrivano risultati.
- Balotelli non ha trovato l'amore di coppia, come ha scritto ha trovato l'amore arrivando al Milan?
E' sempre stato un tifoso del Milan da ragazzino, credo che per lui sia positivo questo ritorno. E' maturato, ha un approccio migliore di quello che era stato in passato farà bene in campo e fuori.
- Mihajlovic cosa ha dato di nuovo al Milan?
La scelta di Sinisa è arrivata dopo tutta una serie di ragionamenti su cosa servisse a Milanello. Pensiamo abbia le caratteristiche per fare quello che serviva a Milanello. Quello che conta è l'unione di intenti tra società tecnico e giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA