"Con Kondogbia era fatta, poi altri hanno rilanciato e noi abbiamo deciso di non partecipare ad aste", ha commentato alla Gazzetta dello Sport Adriano Galliani, di ritorno dalla missione a Montecarlo con le pive nel sacco. Ma l'ad rossonero non è uno che si lascia deprimere facilmente dalle circostanze e rilancia subito: "Ora abbiamo 75 milioni da spendere, con oculatezza".
ultimora
Galliani e il bicchiere sempre mezzo pieno: “Ora abbiamo 75 milioni da spendere”
“Con Kondogbia era fatta, poi altri hanno rilanciato e noi abbiamo deciso di non partecipare ad aste”, ha commentato alla Gazzetta dello Sport Adriano Galliani, di ritorno dalla missione a Montecarlo con le pive nel sacco. Ma...
Sul rilancio Galliani dichiara di aver deciso di lasciar perdere: "A quelle condizioni noi non ci siamo più stati. L'ho detto a Nelio Lucas: a volte è più difficile dire no che sì". A peggiorare le cose lo spettro Jackson Martinez, dato per fatto ma molto vicino all'Atletico Madrid: "Se davvero perderemo anche Jackson Martinez vorrà dire che avremo a disposizione 75 milioni da investire con oculatezza da qui alla fine del calciomercato". Secondo sportmediaset si pensa a Bacca, Cavani e Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA