ultimora

Gameiro: “Ecco perché Ancelotti ha voluto Thiago Motta”

Tutti pazzi per Thiago Motta. A Parigi, il centrocampista ex nerazzurro va molto di moda e Kevin Gameiro, attaccante del Psg, sembra essere un suo fan. E’ bastata una sola partita al giocatore italo-brasiliano per convincere i suoi colleghi:...

Eva A. Provenzano

Tutti pazzi per Thiago Motta. A Parigi, il centrocampista ex nerazzurro va molto di moda e Kevin Gameiro, attaccante del Psg, sembra essere un suo fan. E' bastata una sola partita al giocatore italo-brasiliano per convincere i suoi colleghi: "E' un grandissimo calciatore - ha spiegato Gameiro in conferenza stampa - non per niente ha fatto quel tipo di carriera. Conosciamo le sue capacità tecniche e la facilità con cui le usa".

L'arrivo a Parigi non è stato un caso. Ancelotti aveva un piano preciso su come utilizzaro e lo ha spiegato subito ai suoi uomini: "L'allenatore - ha spiegato l'attaccante -  ha detto che voleva un centrocampista con una certa tecnica per trovare intervalli di qualità. Dovrà essere confermato per le prossime partite, ma la sua prima uscita è stata promettente"