Ganz: “Europa? L’Inter ha la rosa migliore. Il Milan se la gioca con…”

Ganz: “Europa? L’Inter ha la rosa migliore. Il Milan se la gioca con…”

L’ex centravanti elogia le qualità della rosa nerazzurra

di Alessandro De Felice

Intervistato da Milannews, l’ex attaccante di Inter e Milan, Maurizio Ganz, esprime la propria opinione sulle squadre che concorreranno per un posto in Europa.

“Vincere a Bologna è stata una grande impresa. Quando il Milan era in nove uomini ho pronosticato un gol al novantesimo, ho sbagliato di un minuto (ride). Vincere una gara così dopo tre sconfitte consecutive in campionato vuol dire avere grande personalità. E’ stato un grande colpo che ha permesso al Milan di rifarsi sotto in zona Europa e di giocarsi ancora le sue carte per il resto della stagione. Se la giocherà con Lazio, Atalanta e Fiorentina”.

Cinque squadre per tre posti in Europa League…

“Si perché l’Inter ha la rosa migliore, poi Atalanta e Lazio stanno facendo molto bene e non sottovaluterei nemmeno la Fiorentina che è a soli 3 punti dal Milan. Le prime tre sono ovviamente inarrivabili. Il problema è che Inter e Lazio dal punto di vista dell’organico sono avvantaggiati. I ragazzi di Gasperini stanno facendo un’annata pazzesca, e poi metto un punto interrogativo sulla viola. La rosa farà la differenza e non possiamo nasconderci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy