ultimora

Ganz: “L’Inter si sta ritrovando. A Mihajlovic questa sfida servirà  per…”

Per parlare di Inter–Sampdoria, a SampNews24.com è intervenuto il doppio ex Maurizio Ganz, attuale allenatore della formazione Primavera del Varese. “Per Sinisa non è semplice arrivare alla Samp ed affrontare subito Lazio e Inter....

Francesco Parrone

Per parlare di Inter-Sampdoria, a SampNews24.com è intervenuto il doppio ex Maurizio Ganz, attuale allenatore della formazione Primavera del Varese.

"Per Sinisa non è semplice arrivare alla Samp ed affrontare subito Lazio e Inter. Contro i biancocelesti ha ottenuto un buon pareggio, facendo una bella prestazione. Le partite da vincere per non retrocedere non sono queste, tipo contro l’Inter, ma servono comunque a far capire come si dovrà comportare la squadra da qui fino alla fine della stagione. Sarà difficile per la Samp, ma utile a Mihajlovic per capire il carattere della squadra".

Nonostante alleni a Varese, vive a Milano. Si può dire che ha l’Inter sotto casa, può parlarcene?"L’Inter si sta ritrovando, Mazzarri sa cosa può esprimere la sua squadra. E’ una squadra che difende bene e punge nelle ripartenze, sarà difficile da affrontare. La Samp può aspettare e cercare di attaccare in contropiede".

Mazzarri non avrà a disposizione Milito, Ranocchia e Samuel. Quanto si faranno sentire queste assenze?"L’assenza più importante sarà quella di Milito, molto fondamentale in zona gol. E’ già da due anni che si sente la sua assenza, Milito è il top player dell’Inter. Ranocchia mi piace come difensore, Samuel da tranquillità alla difesa".

Mihajlovic sarà senza Sansone ed Eder, due fantasisti dell’attacco…"Mi piacciono entrambi, sono due giocatori che hanno tecnica e velocità. Sono assenze pesanti, ma in compenso ci saranno Pozzi e Gabbiadini. La Samp può far fronte a queste due assenze".