L'ottimo avvio di stagione del brasiliano Dodò, al primo anno assoluto in maglia nerazzurra, non può che far parlare molto di lui, sia per chi lo ha appena acquistato, sia per chi - a questo punto abbastanza sorprendentemente - se lo è lasciato sfuggire nonostante le ottime potenzialità e la sua giovanissima età (classe '92). Per molti l'Inter prendendolo ha fatto un affare, mentre la Roma - decisa a cederlo per rimpiazzarlo con giocatori ben più avanti nell'età, come Cole e Emanuelson - sembrerebbe aver sbagliato qualcosa in quest'operazione estiva.
ultimora
Garcia: “Davvero felice per Dodò. All’Inter ha trovato la posizione perfetta…”
L’ottimo avvio di stagione del brasiliano Dodò, al primo anno assoluto in maglia nerazzurra, non può che far parlare molto di lui, sia per chi lo ha appena acquistato, sia per chi – a questo punto abbastanza sorprendentemente –...
Sul fatto, è tornato nella giornata di ieri Rudi Garcia, tecnico giallorosso che per un annno intero ha avuto Dodò alla sua corte. Interpellato sul suo caso e su quello di Jedvaj (ora in prestito al Bayer Leverkusen), il francese a risposta così, in sala stampa, alla vigilia della sfida con il Cagliari: "Dodò e Jedvaj? Forse hanno lavorato bene con noi e ora lo sfruttano. All'Inter Dodò ha trovato la posizione perfetta nel suo modulo ideale, ed è riuscito anche a conquistare un posto in Nazionale. Sono veramente felice per lui. Lui ha grandi qualità ed è un ottimo ragazzo sul lato personale. Con un anno in più alle spalle, normale che i giocatori crescano e migliorino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA