ultimora

Garcia: “Troppi complimenti ricevuti ma c’è ancora tanto da fare. Contro l’Inter…”

Attraverso i microfoni di Rai Sport, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato l’ottimo momento della formazione giallorossa in questi avvio di stagione: “I complimenti? Ne sono stati fatti fin troppi. Spero che sarà lo stesso...

Francesco Parrone

Attraverso i microfoni di Rai Sport, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato l'ottimo momento della formazione giallorossa in questi avvio di stagione: "I complimenti? Ne sono stati fatti fin troppi. Spero che sarà lo stesso alla fine della stagione, sarà molto più importante. Come si gestisce l'euforia? Tranquillamente, per fortuna ho una rosa con ragazzi intelligenti. Sanno che c'è tanto da fare".

Inter-Roma: che cosa pensa della sfida di sabato? "E' sempre difficile vincere una gara di campionato. E' così contro tutti ma mi piace giocare contro l'Inter perché io faccio questo mestiere per vivere queste grandi partite, così come i giocatori. Se avremo la possibilità di giocare gare di questo livello sarà una cosa bella. Siamo motivati e spero che sia una grande partita".