ultimora

Gargano a FCIN1908: “Difesa a tre buona soluzione. I tifosi…”

Alla festa per l’undicesimo compleanno della fondazione Pupi è arrivato anche Walter Gargano. Il giocatore uruguaiano ha rilasciato una breve intervista ai microfoni dei giornalisti, tra cui noi di FcInter1908.it. Ecco le sue parole:...

Eva A. Provenzano

Alla festa per l'undicesimo compleanno della fondazione Pupi è arrivato anche Walter Gargano. Il giocatore uruguaiano ha rilasciato una breve intervista ai microfoni dei giornalisti, tra cui noi di FcInter1908.it. Ecco le sue parole:

"Gli avversari ci guardano in un modo diverso rispetto alle altre squadre e quando giocano contro l'Inter si chiudono tutte in difesa. Stiamo cercando di trovare gol in maniera diversa come abbiamo fatto ieri. La difesa a tre? Buona soluzione, ne stiamo adottando diversi di schemi però in casa non siamo ancora riusciti a vincere. Se vogliamo rispondere alle critiche? Non è proprio quello il problema. Dobbiamo fare in modo che la gente creda in noi e che ci segua ancora. L'Inter mi ha accolto nella sua famiglia e me l'avevano detto che si trattava di una famiglia unita. Sono contento di farne parte".