ultimora

Gargano: “Dobbiamo essere più attenti e cattivi. Sul rigore dico…”

Walter Gargano ha commenato la sconfitta contro l’Atalanta a Premium Calcio:“Il rigore? Silvestre ha toccato la palla e Moralez è caduto, però queste sono cose che capitano. Sbagliano le macchine, quindi può farlo...

Francesco Parrone

Walter Gargano ha commenato la sconfitta contro l'Atalanta a Premium Calcio:"Il rigore? Silvestre ha toccato la palla e Moralez è caduto, però queste sono cose che capitano. Sbagliano le macchine, quindi può farlo l'arbitro".

Era destino che arrivasse questa sconfitta, infortuni, stanchezza?"Abbiamo avuto un po' di distrazioni nel primo tempo soprattuto nelle occasioni dei loro goal. Dobbiamo essere più attenti, più cattivi. Loro sono stati molto bravi e hanno vinto una partita importante..."

Dopo 10 vittorie ci può stare una sconfitta... "Sicuramente. Non eravamo euforici per la vittoria sulla Juventus. Siamo andati a Belgrado e abbiamo fatto un'altra grande prestazione. Anche abbiamo fatto una grande partita anche se abbiamo perso. L'Atalanta è stata ordinata, ma anche noi abbiamo fatto bene..."

Vi aspettavate un'Atalanta così combattiva?"Sapevamo che loro quando giocano in casa fanno bene, anche grazie a questo pubblico. Stanno facendo un ottimo campionato e mi auguro che possano continuare così..."