ultimora

Gargano è contento: “L’Inter un sogno che si avvera. Che vittoria!”

È appena sbarcato all’Inter, ma si è subito fatto posto negli schemi di Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro lo ha mandato in campo, lui si è fatto trovare pronto e al momento della sostituzione ha ricevuto complimenti speciali:...

Eva A. Provenzano

È appena sbarcato all'Inter, ma si è subito fatto posto negli schemi di Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro lo ha mandato in campo, lui si è fatto trovare pronto e al momento della sostituzione ha ricevuto complimenti speciali: "Tanta roba, tantissima roba, Walter". Da oggi in poi sarà 'Gargano tanta roba' per tutti gli interisti. Le battute e gli show di Strama vanno a ruba e fanno da cornice all'entusiasmo che si è scatenato dopo i primi novanta minuti giocati in campionato. la strada è ancora lunga, ma il primo passo è stato fatto.

L'uruguaiano ha fatto presto ad ambientarsi ad Appiano Gentile e da Twitter saluta la vittoria contro il Pescara: "Un sogno che si avvera grazie a Dio, che bella vittoria", scrive e posta una foto con Il Guaro.

Poi un messaggio ai suoi ex compagni di squadra del Napoli: "Un saluto per i miei ex colleghi e amici. Desidero per loro tutto il benepossibile". Per chi volesse seguire su Twitter il neo centrocampista nerazzurro è @GarganoOfficial e il suo sito ufficiale è www.waltergargano.com.