ultimora

Garioni: “Pazzini poteva fare ancora comodo. Gargano? Bisognerà  vedere…”

Claudio Garioni, giornalista di Telelombardia, è intervenuto a Top Calcio 24 per discutere sul mercato dell’Inter. Si è parlato dell’arrivo di Gargano e della necessità o meno di intervenire nuovamente per il centrocampo:...

Francesco Parrone

Claudio Garioni, giornalista di Telelombardia, è intervenuto a Top Calcio 24 per discutere sul mercato dell'Inter. Si è parlato dell'arrivo di Gargano e della necessità o meno di intervenire nuovamente per il centrocampo: "Bisognerà vedere anche qual è il modulo che vorrà adottare Stramaccioni. Se si vuole giocare con i tre a centrocampo, allora magari qualcosina in più può essere fatta. Se invece si vuole giocare con i due in mediana e i tre trequartisti dietro alla punta, allora a livello di centrocampisti, diciamo di rottura, si può essere abbastanza soddisfatti. In questo caso non sarebbe più necessario l'arrivo di un'altra pedina. Secondo me però questa Inter è più equilibrata con i tre centrocampisti, Sneijder e due punte".

Un commento anche sulla cessione di Giampaolo Pazzini al Milan: "Se consideriamo l'andamento dell'anno scorso di Pazzini e la rottura dopo la dichiarazione del giocatore a Pinzolo, era ovvio che non lo si potesse più trattenere ad Appiano Gentile. Personalmente credo che un calciatore come Pazzini potesse fare ancora al caso dell'Inter. A me è sempre piaciuto, mi sembra che alla Sampdoria e all'Inter abbia dimostrato di fare gol e di poterci stare in questo contesto".