ultimora

GazSport: “Eto’o, l’Inter ci prova con Milano. Il viaggio a Londra…”

Provare a riportare Eto’o all’Inter grazie alla passione del camerunense per Milano. La famiglia di Eto’o (moglie e figli) abita ancora nel capoluogo lombardo e lo stesso Eto’o, nel contratto con l’Anzhi, ha fatto...

Daniele Mari

Provare a riportare Eto'o all'Inter grazie alla passione del camerunense per Milano. La famiglia di Eto'o (moglie e figli) abita ancora nel capoluogo lombardo e lo stesso Eto'o, nel contratto con l'Anzhi, ha fatto inserire viaggi gratis per l'Italia.

L'Inter proverà a far leva su questo per coronare il suo sogno. Anche perché Vigorelli, agente di Eto'o, è stato a Londra e la risposta del Chelsea è stata freddina: obiettivo Rooney e acquisto del camerunense solo in caso di cessione di Torres e Demba Ba.

"Così Branca e Ausilio seguono passo passo ogni mossa di Eto’o e aspettano il momento giusto per entrare in gioco. Del resto all’Inter sanno molto bene che l’ex Pallone d’oro africano preferirebbe tornare a Milano ed è disposto a dare loro l’ultima parola in questa trattativa", scrive la Rosea. Ma Eto'o dovrebbe accettare di guadagnare 4,5 milioni, nuovo tetto nerazzurro.