Per curare la pubalgia di Balotelli, alla fine, si è capito che l’unica via sarà quella di un’operazione. Ormai da un mese e mezzo, l’attaccante del Milan è fuori causa, lontano dai campi di gioco. Il Milan, d’accordo col Liverpool proprietario del cartellino, ha preso la sua decisione. I medici di entrambe le società hanno suggerito al giocatore l’intervento chirurgico, poiché la terapia conservativa attuata finora non ha dato gli esiti sperati.
ultimora
Gazzetta – Balotelli si opera, in settimana l’intervento: stop lungo, almeno 3 mesi
Per curare la pubalgia di Balotelli, alla fine, si è capito che l’unica via sarà quella di un’operazione. Ormai da un mese e mezzo, l’attaccante del Milan è fuori causa, lontano dai campi di gioco. Il Milan, d’accordo col Liverpool...
Balotelli sente un dolore che - come ha spiegato lo stesso numero 45 - va e viene in maniera inspiegabile. La scorsa settimana il giocatore è volato a Copenaghen per un consulto con il professor Per Holmich: sembra che possa essere emerso anche un problema di ernia inguinale.
A questo punto, Balotelli andrà sotto i ferri già questa settimana: tempi di recupero piuttosto lunghi, di circa 3 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA