Si è imposto alle cronache dopo un anno da attaccante vero con la maglia della Primavera dell'Inter ed è finito al centro delle notizie di mercato. Samuele Longo è diviso tra Genoa e Inter: la sua comproprietà verrà rinnovata per almeno un altro anno, ma il giocatore andrà a giocare a Genova. Anche Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro ieri ha spiegato: "Vogliamo puntare su questo ragazzo, con calma e con la giusta programmazione decideremo del suo futuro".
ultimora
Gazzetta: “Il Genoa vuole allontanare Longo dai riflettori perché…”
Si è imposto alle cronache dopo un anno da attaccante vero con la maglia della Primavera dell’Inter ed è finito al centro delle notizie di mercato. Samuele Longo è diviso tra Genoa e Inter: la sua comproprietà verrà rinnovata per almeno...
Secondo la Gazzetta del Lunedì: "L'ultima parola è della Beneamata. Ma il Grifo ha il desiderio di allontanare il ragazzo dai riflettori per il timore che si generino troppo aspettative e ci si dimentichi che si tratta di un ventenne che finora si è esibito solo nei campionati con i pari età. Servono ulteriori verifiche anche se certe qualità sono indiscutibili come l'eccezionale freddezza in zona gol e la disponibilità a sacrificarsi in difesa. Un attaccante moderno da non rovinare con troppi elogi". Ma sono tutti strameritati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA