ultimora

Gazzetta – Mancini ci pensa, è l’ora di Ljajic: sarà  ancora tridente, senza JoJo

Chievo-Inter si avvicina, Maran e Mancini scioglieranno presto i loro dubbi. Complice il turno infrasettimanale previsto nei prossimi giorni (da martedì a giovedì), l’undici nerazzurro presenterà probabili novità. Su tutte Adem Ljajic,...

Dario Di Noi

Chievo-Inter si avvicina, Maran e Mancini scioglieranno presto i loro dubbi. Complice il turno infrasettimanale previsto nei prossimi giorni (da martedì a giovedì), l'undici nerazzurro presenterà probabili novità. Su tutte Adem Ljajic, al quale Mancini sta pensando di dare la prima chance da giocatore dell'Inter. Il sacrificato sarebbe addirittura Stevan Jovetic, attuale capocannoniere della squadra. Al fianco di Ljajic, sempre Icardi e Perisic a completare il tridente. Per il resto, Juan sta bene, Miranda non del tutto: perciò in difesa dovrebbe agire ancora Gary Medel. In mediana, più che confermato il trio visto al derby: Guarin-Melo-Kondogbia.

I veronesi, dall'altro lato del campo, cambieranno il meno possibile: il giocattolo funziona, meglio non sfiorarlo. Paloschi-Meggiorini davanti, in difesa ancora Cesar e Gamberini (Dainelli escluso). Radovanovic resta fuori causa: in mezzo c'è Nicola Rigoni.