ultimora

Gds – 3 indizi fanno una prova, la Roma ha in pugno Ayew: attesa per la CL, ma…

Nuovi aggiornamenti sulla ‘telenovela’ Andre Ayew arrivano direttamente dalle colonne della Gazzetta dello Sport: la rosea ne è sicura, la Roma Ayew ce l’ha in pugno . Due visite (della famiglia) a Trigoria, più un contatto a...

Dario Di Noi

Nuovi aggiornamenti sulla ‘telenovela’ Andre Ayew arrivano direttamente dalle colonne della Gazzetta dello Sport: la rosea ne è sicura, la Roma Ayew ce l'ha in pugno . Due visite (della famiglia) a Trigoria, più un contatto a Marsiglia, sono tre indizi che fanno una prova: i giallorossi sembrano davvero ad un passo dal tesserare - a costo zero - l’attaccante ghanese che, a giugno, dirà addio all’OM.

Prima di chiudere l’affare però, il ds Sabatini dovrà attendere la fine del campionato: dev’essere certa, infatti, la qualificazione alla prossima Champions League. La trattativa è in stato avanzato: per Ayew la Roma è la prima scelta per il futuro. Il nazionale africano potrebbe firmare un contratto da 3 milioni a stagione, ma prima, come detto, serve la certezza della Champions. Perché la Roma è sì avanti, ma deve comunque stare attenta alle altre pretendenti. In primis allo Spartak Mosca (destinazione russa che, però, non affascina molto il giocatore), e poi al Napoli di De Laurentiis. Può nascere un derby di mercato: la Roma è avanti, il Napoli insegue. L’Inter sembra non fare più parte della corsa.