È spesso rimasto dietro i riflettori, anche se nei momenti topici è sempre stato presente. Come di ritorno da Madrid, con quella coppa in mano davanti al proprio pubblico: Angelomario, terza generazione della famiglia Moratti che tiene per mano l'Inter.
ultimora
GdS: “Angelomario next generation. Ha salvato la trattativa….”
È spesso rimasto dietro i riflettori, anche se nei momenti topici è sempre stato presente. Come di ritorno da Madrid, con quella coppa in mano davanti al proprio pubblico: Angelomario, terza generazione della famiglia Moratti che tiene per mano...
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, gli dedica un taglio basso ed evidenzia come l'ormai 40enne Angelo Mario, sia pronto a prendere in mani le redini della società, garantendo quel passaggio di consegne padre-figlio che da tempo ventilava nell'ambiente. Proprio Angelomario è stato decisivo nella buona riuscita della trattativa con Thohir, la "Rosea" ricorda come tutto stesse per saltare durante l'incontro all'Armani, quando gli indonesiani si presentarono con qualche cavillo burocratico modificato, postille troppo care a papà Massimo, affinché si potesse proseguire nelle trattative. L'Inter è sacra, avrà spiegato Il giovane agli indonesiani, che si sono riseduti al tavolo per trovare un accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA