ultimora

GdS – Biabiany, impatto devastante: può cambiare le partite. Invece Icardi…

Pollice in su per Biabiany, pollice in giù per Icardi. La Gazzetta dello Sport, sul suo sito, dà giudizi netti dopo il pareggio dell’Inter con il Palermo. Elogi per l’esterno: “Non aveva mai avuto un impatto così devastante:...

Eva A. Provenzano

Pollice in su per Biabiany, pollice in giù per Icardi. La Gazzetta dello Sport, sul suo sito, dà giudizi netti dopo il pareggio dell'Inter con il Palermo. Elogi per l'esterno: "Non aveva mai avuto un impatto così devastante: più accumula minuti, più si mette alle spalle l'anno di inattività per problemi al cuore. L'Inter gli ha ridato una chance, di sicuro lui oggi l'ha sfruttata e può diventare il giocatore che cambia le partite".

Rimandato Maurito: "Se nel primo tempo ha l'alibi del mancato supporto della squadra, nella ripresa non si è visto praticamente mai. E quando è entrato Ljajic al suo posto, seppur in dieci, l'Inter ha giocato meglio e creato due palle gol. Finora in otto presenze ha segnato 2 gol eppure gioca con Jovetic con cui dovrebbe essere facile dialogare", ha sottolineato il quotidiano sportivo.