ultimora

GdS: Conte blocca la trattativa Isla. L’Inter ha pronte le alternative

Isla si, Isla no. La trattativa per il cileno era praticamente chiusa, fino al momento in cui Antonio Conte non ha decretato il fermi tutti. Il tecnico bianconero, non vorrebbe ritrovarsi con il solo Lichsteiner a ricoprire il ruolo di esterno...

Alessandro De Felice

Isla si, Isla no. La trattativa per il cileno era praticamente chiusa, fino al momento in cui Antonio Conte non ha decretato il fermi tutti.Il tecnico bianconero, non vorrebbe ritrovarsi con il solo Lichsteiner a ricoprire il ruolo di esterno destro, infatti, il rientrante Pepe, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori durante la passata stagione, non offre le dovute garanzie.Lo staff di Isla è stato convocato dai dirigenti della Juventus, i quali ha precisato lo stallo della trattativa che probabilmente potrebbe sbloccarsi se la Juventus riuscisse a convincere De Laurentiis a cedere Zuniga, qual che pare certo è che a questo punto, l'arivo di Isla sarebbe rimandato a dopo Pinzolo.

L'Inter dal canto suo non può attendere troppo, Mazzarri preme e l'esteno destro è di fondamentale importanza, per questo motivo, si iniziano a preparare le alternative ad Isla e riemerge il nome di Van der Wiel del Psg, che potrebbe essere ulteriormente chiuso dall arrivo a Parigi di Dani Alves, l'olandese arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Piace anche Janmaat del Feyenoord, per lui però servono contanti feschi che potrebbero arrivare dalla cessione di Kuzmanovic al West Ham.