ultimora

Gds – Diarra al West Ham, è tutto ok. Si chiude ma solo per 6 mesi: a giugno Inter?

Dopo essere stato ad un passo dall’Inter, Lassana Diarra ha trovato squadra in Premier League. Il centrocampista francese firmerà per il West Ham, ormai vicinissimo a chiudere l’affare. Diarra si è già allenato a Londra agli ordini del...

Dario Di Noi

Dopo essere stato ad un passo dall’Inter, Lassana Diarra ha trovato squadra in Premier League. Il centrocampista francese firmerà per il West Ham, ormai vicinissimo a chiudere l’affare. Diarra si è già allenato a Londra agli ordini del manager Sam Allardyce, seguendo le istruzioni di Stijn Vandenbroucke, capo dello staff medico (oltre che vecchia conoscenza nella precedente avventura all’Anzhi) che lo sta curando personalmente.

L’affare è ormai in dirittura d’arrivo: il giocatore e il suo entourage sperano di chiudere la pratica entro venerdì. Firmerà per breve tempo, solamente fino a giugno, dopo aver rifiutato nelle ultime ore una proposta del Basilea. Perciò, per sei mesi Diarra sarà un Hammers, ma a giugno tornerà un giocatore libero di decidere del suo futuro. Possibile, a quel punto, che per lui torni in voga l’approdo all’Inter. In estate, infatti, Lass sarà totalmente libero pure dalla Lokomotiv Mosca e dalla causa che ancora intercorre tra lui e il club russo. Da questo punto di vista, perciò, l’Inter non avrebbe più ostacoli nell’ingaggiarlo. Il nerazzurro, oltretutto, è rimasto in testa a Diarra, in cima alla sua lista delle preferenze. Appuntamento fra sei mesi…