GdS – Ecco chi si aggrega oggi. Amichevoli: anche Gala e AEK. La maglia più venduta…

di Francesco Parrone, @FrankParr

Secondo allenamento ieri alla Pinetina. Stamattina ai compagni già presenti si aggregheranno anche i calciatori europei per la terza seduta che precede la partenza per il ritiro di Riscone di Brunico. Oltre a Brozovic, Kovacic, Ranocchia, Shaqiri, Handanovic e Puscas, oggi ci saranno Guarin, Nagatomo e il neo acquisto Montoya. Murillo salirà direttamente a Riscone, dove il 10 è atteso anche Kondogbia. Miranda invece potrebbe raggiungere la squadra direttamente in Asia.

L’ Inter rimarrà in altura sino al 15 luglio – chiusura con il test contro il Carpi, dopo quello dell’11 contro lo Stuttgarter Kickers -, mentre il 18 partirà alla volta di Shangai per la tourné cinese che la vedrà opposta a Bayern Monaco (il 21), Milan (25) e Real Madrid (27). Prende forma anche l’agosto nerazzurro. Il 2 probabile un’amichevole a Istanbul contro il Galatasaray – che ieri ha ufficializzato l’acquisto di Podolski -, poi un richiamo di preparazione al fresco di Brunico dal 3 al 6. L’8 potrebbe esserci un altro test estero, mentre il 12 i nerazzurri torneranno a partecipare al Trofeo Tim, a Reggio Emilia contro Milan e Sassuolo. Di ieri invece la notizia che il 16 la squadra giocherà ad Ancona contro l’AEK Atene. Sarà l’ultimo impegno prima del via del campionato.

Per quanto riuarda il merchandising il più gettonato tra gli interisti è Geoffrey Kondogbia, perché i bambini (e anche i grandi) vogliono la maglia numero 7, quella del francese prelevato dal Monaco a 30 milioni più 5 di bonus. E il colpo dell’Inter – che è giocatore di valore ma è anche visto come uno sgarbo ai cugini del Milan – svetta nella vendita delle nuove maglie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy