ultimora

GdS – Gomez: Pulvirenti vuole 10 mln. L’agente è a Milano e…

L’agente di Gomez è arrivato a Milano ieri. Leo Rodriguez resterà in città qualche giorno, incontrerà i dirigenti nerazzurri che si occupano di mercato e potrebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime giornate, unirsi a loro...

Eva A. Provenzano

L'agente di Gomez è arrivato a Milano ieri. Leo Rodriguez resterà in città qualche giorno, incontrerà i dirigenti nerazzurri che si occupano di mercato e potrebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime giornate, unirsi a loro anche il presidente del Catania Pulvirenti. Nei giorni scorsi il patron del club siciliano ha fatto sapere di avere in mano l'offerta dell'Atletico Madrid di 9,5 mln e adesso si aspetta una mossa da parte dell'Inter che per ora ha messo sul piatto per l'esterno argentino 4 mln più la metà di Biraghi. Se l'offerta non si avvicina alla richiesta il giocatore andrà in Spagna.

La rosea spiega che Branca e Ausilio seguono il giocatore da un anno e mezzo e qualche settimana fa, il direttore tecnico ha sondato il terreno andando di persona a Catania. Da domani si parlerà con chi cura gli interessi del calciatore, ma la società interista non vuole spendere i 10 mln chiesti dalla squadra siciliana.