ultimora

GdS – Il Milan cede pure Abate: 35 mln per Balotelli!

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina disegna un futuro rossonero per Mario Balotelli. I precedenti dicono che tutte le volte che il presidente Berlusconi ha negato trattative di mercato quelle si sono puntualmente verificate. Vedi il caso...

Eva A. Provenzano

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina disegna un futuro rossonero per Mario Balotelli. I precedenti dicono che tutte le volte che il presidente Berlusconi ha negato trattative di mercato quelle si sono puntualmente verificate. Vedi il caso Ibra. Si diceva fosse impossibile portarlo via al Barcellona e invece Mino Raiola è riuscito a portarlo al Milan.

Adesso, al di là delle smentite, considerate di facciata, del presidente Berlusconi, il club di via Turati ha venduto Pato per 15 mln al Corinthians, potrebbe vendere a giorni Robinho al Santos e c'è un'offerta dello Zenit per Abate di dieci mln (una trattativa che non è ancora decollata e che potrà prendere quota con il rientro di Galliani in Italia).

Tirando le somme si tratta di un gruzzolo di 35 mln di euro che servirebbero per rinforzare la formazione di Allegri: i soldi non verrebbero tutti spesi per Balo, ma anche per fare altri acquisti, ma l'ex nerazzurro è e continua ad essere il primo obiettivo per l'attacco milanista.