La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, ha analizzato la situazione di alcuni giocatori in vista di Inter-Juve.
ultimora
GDS – Inter-Juve, è il momento di Perisic. Kondo ok. Morata e Pogba tentano il recupero lampo
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, ha analizzato la situazione di alcuni giocatori in vista di Inter-Juve. Perisic, dopo la partita con la nazionale croata, sembra essere al top. Morata tenta il recupero lampo, così come anche...
Perisic, dopo la partita con la nazionale croata, sembra essere al top. Morata tenta il recupero lampo, così come anche Pogba. Kondogbia e Jovetic sembrano essere pronti e Ljajic con un gol e un assist si candida dalla Serbia.
Si legge su Gazzetta.it:
PERISIC - È il suo momento. Dopo il primo gol con la maglia nerazzurra nell'1-1 di Marassi con la Samp, ha concesso il bis in nazionale aprendo le marcature nel 3-0 della Croazia sulla Bulgaria. Martedì a Malta proverà a timbrare ancora e regalare ai suoi il pass per Euro 2016, poi sarà pronto per il suo primo Inter-Juve.
MORATA - La paura dopo l'infortunio con la nazionale è alle spalle e Morata si concentra sull'obiettivo Inter. Scongiurata la frattura al perone, lo spagnolo è già al lavoro a Vinovo - dove è rientrato dalla Spagna - per recuperare in vista del big match di San Siro: ha lavorato ieri e lo farà anche oggi. Un anno fa era stato protagonista, firmando la rete del 2-1 finale bianconero al Meazza.
KONDOGBIA - Smaltito il problema alla caviglia, il francese rientrerà a lavorare col gruppo domani pomeriggio. Con la Juve ci sarà, e la conferma è arrivata anche da Mancini: "Se torna a disposizione Kondogbia? Sì, torna". Quale migliore occasione di Inter-Juve per rilanciarsi dopo una partenza sottotono?
POGBA - Anche lui, come Morata è rientrato a Torino dopo l'infortunio con la nazionale. E anche lui sta cercando di bruciare le tappe per essere della partita. Pogba sta recuperando da un trauma distorsivo di primo grado della caviglia destra, con prognosi di 7 giorni per la ripresa dell'attività agonistica. Resta in dubbio.
JOVETIC - Il suo recupero è forse la migliore notizia per il Mancio: rientrato dall'impegno con il Montenegro (non ha giocato), JoJo si è già allenato alla Pinetina sotto la supervisione di Andrea Belli, fisioterapista nerazzurro che lo ha anche seguito nella trasferta con la nazionale. Alla ripresa degli allenamenti, domani, ci sarà anche lui.
MANDZUKIC - Tra gli infortunati della Juve, l'attaccante croato è quello più in dubbio. Fermo dal 21 settembre per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, è stato convocato dal c.t. Cacic ma non è ancora pronto: potrebbe saltare anche la sfida con l'Inter.
LJAJIC - Oggetto misterioso in nerazzurro, protagonista con la Serbia. Giovedì Ljajic ha segnato un gol e regalato un assist a Kolarov nel 2-0 sull'Albania, ieri non si è ripetuto col Portogallo ma ha giocato tutta la partita. Lui si candida a un posto, mentre Mancini dice: "Non ho visto la sua partita ma per lui non esiste alcun problema. Credo in lui, altrimenti non avrei chiesto di prenderlo".
PEREYRA - Assente con il Bologna per una lesione al muscolo rotatorio dell'anca, l'argentino è partito con la nazionale di Martino per le qualificazioni mondiali. Dopo aver lavorato a parte è tornato in gruppo da ieri: buone notizie per Allegri, che dovrebbe averlo a disposizione per domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA