FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter-Juve, pagelle: 4 sufficienti. Handanovic ‘in gita’, ingenuità Young. Conte…

Getty Images

La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione dell'Inter dopo la sconfitta casalinga nella gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia con la Juve

Alessandro De Felice

Bene Lautaro Martinez e Nicolò Barella (6,5): "Strappante nella fuga per l'1-0, incursione simile a quella dell'1-0 in Inter-Juve di campionato, chiusa con un cross, ieri basso e l'altra volta alto. Solite corse e rincorse. Il più vivo e vivace. Anche il più solo, in certi sprazzi della gara". Gli altri due sufficienti sono Skriniar e De Vrij, per la Gazzetta da 6.

Getty Images

Malissimo Handanovic ("Inspiegabile la sua gita fuori porta nell'azione dell'1-2, esce quando Bastoni è ancora in controllo e non c'è bisogno alcuno di abbandonare l'area piccola, motivo per cui forse è più colpevole del compagno. Una deviazione su Bernardeschi") e Bastoni, con una prova da 4, oltre a Young (4,5). L'inglese "trattiene Cuadrado per un braccio e in altri tempi l'avrebbe scampata, oggi con la Var non si può pensare di passarla liscia: ingenuità colossale. Nel complesso sceglie la linea dell'attendismo, aspetta Cuadrado, non lo attacca".

Getty Images

Secondo La Gazzetta dello Sport delude anche Conte (5,5): "Senza Hakimi e Lukaku la gara si mette bene lo stesso, ma l'1-0 per paradosso non giova, sottrae mentalità, anziché moltiplicare entusiasmo e motivazioni. L'Inter si assopisce, subisce due gol e non riesce a riemergere, anche se nella ripresa tiene il pallino".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso