Ancora pochi giorni e sarà Juventus-Inter, sarà Derby d'Italia. Domani sarà già tempo di anti-vigilia, e perciò alcune ipotesi di formazione sono già state rese note. Ed ecco che, ad esempio, la Gazzetta dello Sport ha messo in campo così l'undici di Juventus e Inter.
ultimora
Gds – Juve-Inter, Podolski al massimo in panchina. Fuori Guarin e Dodò, giocano…
Ancora pochi giorni e sarà Juventus-Inter, sarà Derby d’Italia. Domani sarà già tempo di anti-vigilia, e perciò alcune ipotesi di formazione sono già state rese note. Ed ecco che, ad esempio, la Gazzetta dello Sport ha messo in campo...
Per la Juventus, Allegri sembra voler puntare su un 4-3-1-2: Buffon in porta, difesa a 4 con (da destra a sinistra) Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra. A centrocampo Marchisio. Pirlo e Pogba con Vidal sulla trequarti a supporto delle due punte, Tevez e Llorente. Praticamente impossibile vedere Morata tra i titolari.
In casa Inter, Mancini dovrebbe optare su un 4-2-3-1: naturalmente Handanovic a protezione della porta, con Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus e D'Ambrosio in difesa, Medel-Kuzmanovic a centrocampo e il trio Hernanes, Kovacic e Palacio dietro all'unica punta Icardi.
In questo modo, resterebbero fuori sia Guarin che Dodò, oltre a Osvaldo. Podolski, infine, anche se dovesse arrivare il transfer andrebbe al massimo in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA