ultimora

GdS: l’obiettivo è iniettare l’istinto del killer a Belfodil. L’attaccante ha un difetto…

Per lui si è scomodato addirittura Thohir dall’Indonesia: “Ha uno straordinario futuro, spero possa crescere ulteriormente.” Ha detto il magnate indonesiano.Ieri è finalmente arrivato il primo squillo di tromba da parte del...

Alessandro De Felice

Per lui si è scomodato addirittura Thohir dall'Indonesia: "Ha uno straordinario futuro, spero possa crescere ulteriormente." Ha detto il magnate indonesiano.Ieri è finalmente arrivato il primo squillo di tromba da parte del giovane Ishak, il franco-algerino, seppur giocando una partita modesta per quanto riguarda la cattiveria messa in campo, ha mostrato per l'ennesima volta di avere proprietà tecniche importanti. Resta da limare qualche difetto, come afferma la Gazzetta dello Sport.

Secondo la "Rosea", l'ex centravanti del Parma non ha l'istinto del Killer, "è come se avesse una doppia calamita ai lati" scrive la Gazzetta, che poi prosegue, "ogni volta che ci sarebbe bisogno di lui in mezzo, lo vedi girare a largo. Ha bisogno di iniezioni da Killer." conclude il quotidiano.