Qualche giorno fa tramite Twitter la moglie di Maxi Lopez, attaccante del Catania, ha annunciato la fine del matrimonio.Secondo La Gazzetta dello Sport, Wanda, la moglie del giocatore, avrebbe fatto le valigie per tornare in Argentina.Ieri, infatti, sarebbe stata intercettata da alcuni giornalisti all’aeroporto di Buenos Aires con i suoi tre figli.
ultimora
GdS – Matrimonio Maxi Lopez finito per colpa di Icardi? La moglie…
Qualche giorno fa tramite Twitter la moglie di Maxi Lopez, attaccante del Catania, ha annunciato la fine del matrimonio.Secondo La Gazzetta dello Sport, Wanda, la moglie del giocatore, avrebbe fatto le valigie per tornare in Argentina.Ieri,...
Il quotidiano argentino Clarin, nella versione online, ha attribuito alla moglie (o ex) di Maxi Lopez le seguenti parole: “Ho lottato molto per salvare il mio matrimonio. Non so se sia finito”.Nell’articolo – come riporta La Gazzetta – si legge: “Quando le è stato chiesto del presunto coinvolgimento in una relazione con Mauro Icardi, ha ammesso di conoscerlo, ma ha negato ci sia qualcosa di più dell’amicizia”.
In Argentina, dunque, sospettano che ci sia un flirt tra Wanda, 26enne, e l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, 20enne.La Gazzetta dello Sport riferisce che “proprio il Clarin ieri sera ha rilanciato il gossip del giorno con un articolo nella sezione spettacoli dell’edizione web: «Ci sono fonti che indicano come la cosa vada al di là dell’amicizia».Tornata a casa, Wanda ha affidato i suoi pensieri a un comunicato: «Non è facile descrivere l’angoscia e la tristezza che si provano quando due persone smettono di convivere, tanto più se ci sono tre bellissimi bambini frutto del loro amore». Minutouno.com ha fatto i conti in tasca alla coppia in procinto di separarsi: «Il divorzio porterà a dividere un patrimonio di 18 milioni di dollari»".
Maxi Lopez e Icardi sono però amici, o almeno lo sono stati. I due erano compagni di squadra alla Samp la scorsa stagione e si frequentavano anche fuori dal campo. A settembre, durante la sosta, hanno fatto insieme una gita in barca in Sicilia. “Due mesi più tardi dall’Argentina arrivano voci di tutt’altro tenore: spazzatura o qualcosa di vero c’è? Lo scopriremo solo vivendo”, scrive La Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA