ultimora

GdS: Palacio fa tremare la Lazio. Marchetti scuoterà  ancora la testa?

Di tacco, di testa, di ginocchio, di collo o di punta: non importa. Rodrigo la mette sempre dentro e contro la Lazio ha una predilezione particolare. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, analizza il curioso conto aperto tra...

Alessandro De Felice

Di tacco, di testa, di ginocchio, di collo o di punta: non importa. Rodrigo la mette sempre dentro e contro la Lazio ha una predilezione particolare. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, analizza il curioso conto aperto tra l'attaccante argentino e la squadra del nuovo - si fa per dire - tecnico Edy Reja. 

5 Maggio del 2012, poco meno di due anni fa, un Marchetti incredulo scuoteva il capo e guardava Palacio con lo sguardo di chi pensa: "guarda che gol si è inventato questo." In quell'occasione, l'argentino si esibì in un pallonetto beffardo da posizione defilatissima, la traiettoria della sfera andò a spegnersi clamorosamente sul palo più lontano. Questa l'ultima rete realizzata da Palacio contro la Lazio, ma non la prima.

Contro i biancocelesti, Rodrigo ha totalizzato 4 reti in 6 gare, tutti realizzati quando ancora vestiva la maglia del grifone. Che sia questa la volta buona in cui il "trenza" decida di mettere il sigillo anche con nerazzurro sulle spalle?