FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Schick, la Roma alza la posta ma lui preferirebbe l’Inter. Non si esclude che…

La Roma prova ad alzare l'offerta per Schick, ma lui, spinto dall'entourage, preferirebbe l'Inter. Non si esclude una permanenza alla Samp, per andare poi alla Juve.

Simona Castellano

Come si legge nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per Patrik Schick la Roma avrebbe aumentato la cifra iniziale a 6 milioni, mentre gli altri 32 vorrebbe pagarli in 5 anni.

L'Inter - che ieri ha incontrato l'entourage (clicca qui per approfondire) - "versando 5 milioni più 30, salderebbe in 3 anni. Il giocatore ceco – spinto dal suo entourage – preferirebbe il club nerazzurro, ma non disdegnerebbe affatto restare ancora un anno in blucerchiato, per poi liberarsi l’estate prossima e magari approdare dal suo amico Nedved alla Juve, meta assai gradita", scrive il quotidiano sportivo.

Ieri a Trigoria si respirava ottimismo, anche perché Di Francesco e Totti avrebbero telefonato al giocatore per convincerlo, come scrive La Gazzetta dello Sport. In realtà però l'Inter non è intenzionata a mollare la presa e, dopo l'incontro di ieri, aspetta di fare qualche cessione. I nerazzurri, poi, offrono a Schick un ingaggio di 2,5 mln a stagione, mentre la Roma gliene offre 2.

tutte le notizie di