Lo ha scelto e ha difeso la sua scelta di fronte a chi dice che 'con lui il progetto giovani dove finirà?'. L'annuncio di Vidic, il capitano del Manchester United che si libera a giugno a parametro zero, ha accettato di continuare la sua carriera nell'Inter di Erick Thohir. Il tycoon indonesiano si è dato un obiettivo importante, valorizzare il marchio Inter anche in Asia e la mossa di acquistare il campione del club inglese va proprio in questo senso.
ultimora
GDS – Thohir attratto dall’Inghilterra. L’ingaggio di Vidic è magnetico…
Lo ha scelto e ha difeso la sua scelta di fronte a chi dice che ‘con lui il progetto giovani dove finirà?’. L’annuncio di Vidic, il capitano del Manchester United che si libera a giugno a parametro zero, ha accettato di...
Oggi la Gazzetta dello Sport ha scritto che il difensore serbo avrebbe chiamato Dzeko per convincerlo ad accettare un eventuale proposta del club nerazzurro. E Matteo Dalla Vite nel suo pezzo scrive: "Il presidente Erick Thohir è notoriamente attratto dal calcio inglese e sa che lo sviluppo del marchio in Asia può avvenire in maniera più sciolta e... magnetica se nella sua squadra riuscirà ad arruolare campioni provenienti dal football. E l’ingaggio di Vidic può diventare un credibile punto d’attrazione per altri campioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA