ultimora

GdS – U21 le pagelle: BARDI fa miracoli, BIANCHETTI alla “Thiago Silva”!

Un’Italia da 7,5, scrive oggi la Gazzetta dello Sport per raccontare l’impresa degli azzurrini che ieri hanno sconfitto la temibile squadra belga. Ecco i voti dei “nerazzurri”, che si sono distinti nell’incontro di...

Sabine Bertagna

Un'Italia da 7,5, scrive oggi la Gazzetta dello Sport per raccontare l'impresa degli azzurrini che ieri hanno sconfitto la temibile squadra belga. Ecco i voti dei "nerazzurri", che si sono distinti nell'incontro di ieri. Bardi "come al solito" fa i miracoli, Bianchetti sforna una prestazione ineccepibile.

BARDI 7,5 Attento sempre. Se li trova davanti, soli, ma non ha problemi, poi c’è anche spazio per i miracoli, quello su Mpoku è da fenomeno.

BIANCHETTI 8A Verona Bianchetti è un «secchione», qui gioca alla Thiago Silva senza concedere niente a nessuno. Primo tempo perfetto, secondo pure, non sbaglia una chiusura. Copre anche gli errori dei compagni.

BIRAGHI 6 Un liscio da paura libera Hazard, ma Bruno è una zanzara che morde davanti e dietro, e Biro soffre. Con un gran sinistro esalta Coosemans.

LONGO 6 Retrocesso a terzo attaccante in quanto attore non protagonista a Verona, entra per lo stremato Belotti e fa il suo.