Un pezzo alla volta. La squadra del triplete che passa e se ne va. A gennaio Thiago Motta poi, piano piano, sono andati via Maicon, JulioCesar e Lucio. Per il brasiliano l'Inter ha incassato poco rispetto a quanto avrebbe potuto incassare se avesse deciso di venderlo subito dopo aver vinto tutto, a maggio 2010. Il portiere ha dovuto fare posto ad Handanovic ed è finito al Qpr. Il difensore brasiliano aveva invece rescisso il suo contratto per andare alla Juventus (poi via anche da Torino per andare al San Paolo).
ultimora
GdS – Via uno ad uno gli eroi del Triplete. E ora tocca a Milito?
Un pezzo alla volta. La squadra del triplete che passa e se ne va. A gennaio Thiago Motta poi, piano piano, sono andati via Maicon, Julio Cesar e Lucio. Per il brasiliano l’Inter ha incassato poco rispetto a quanto avrebbe potuto incassare...
Tutti via per sistemare il monte ingaggi: è successo anche con Sneijder che è andato al Galatasaray 'a prezzo di saldo', ma si risparmierà e non poco sullo stipendio. Chivu invece ha deciso di rinnovare così come Samuel. Restano cinque eroi di quell'anno nerazzurro da leggenda: oltre all'argentino e al rumeno ci sono Cambiasso, Zanetti e Milito. La Gazzetta dello Sport sul suo sito si chiede: "Il Principe sarà il prossimo? Il Racing Avellaneda ci spera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA