ultimora

Gene Gnocchi lo incalza e Ranieri risponde: “Muntari? In questo momento…”

A La Domenica Sportiva fa il ‘rompipallone’. Gene Gnocchi tenta di far perdere la pazienza a Claudio Ranieri. Prima lo rimbrotta sul mercato: “Dai dì la verità, non ti hanno comprato i giocatori che volevi”. E...

Eva A. Provenzano

A La Domenica Sportiva fa il 'rompipallone'. Gene Gnocchi tenta di far perdere la pazienza a Claudio Ranieri. Prima lo rimbrotta sul mercato: "Dai dì la verità, non ti hanno comprato i giocatori che volevi". E l'allenatore nerazzurro con diplomazia risponde: "E' vero mi serviva un esterno sinistro, ma se non è stato possibile, non è stato possibile. Thiago Motta voleva andar via, lo avevamo convinto a restare, ma poi ha insistito, mi sembrava inutile tenere un giocatore che voleva andarsene"

E allora ecco che spunta l'altro argomento che aizza le folle: "Muntari! Lui che segna con la maglia del Milan quanto l'avete rimpianto oggi voi interisti?", chiede il noto comico e opinionista. Ranieri replica con grinta: "In questo momento se tu ti alleni con noi e poi vai a giocare in un'altra squadra, segni anche tu con quell'altra squadra..."