ultimora

Genoa, rinvio udienza per licenza Uefa, il comunicato del club

Il Genoa rischia di non andare in Europa League a causa della mancata licenza Uefa. La società ha così deciso di fare ricorso. L’udienza in programma questa mattina è stata rinviata per l’assenza dell’arbitro del CONI,...

Simona Castellano

Il Genoa rischia di non andare in Europa League a causa della mancata licenza Uefa. La società ha così deciso di fare ricorso. L'udienza in programma questa mattina è stata rinviata per l'assenza dell'arbitro del CONI, l'avvocato Carlo Bottari.

Il Genoa si è così espresso attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: "Il Genoa Cfc, con riferimento alla celebrazione dell’odierna riunione del Collegio di Garanzia in funzione arbitrale, relativa al ricorso avverso il diniego della licenza Uefa, comunica che la stessa è stata rinviata senza alcun pregiudizio conseguente alla mancata presenza dell’arbitro di parte, Avv. Prof. Carlo Bottari, e che la società – che si riserva di indicare un nuovo arbitro di parte – rimane in attesa della decisione dell’Organo di giustizia presso il C.O.N.I.".