Riccardo Gentile, noto commentatore di Sky, nello spazio 'Liberi di' ha risposto ad una curiosità di un telespettatore su Antonio Cassano. E a proposito della non convocazione del giocatore nerazzurro nella Nazionale Italiana, il giornalista ha spiegato il suo punto di vista: "Comprendo la scelta di Prandelli che ha escluso Cassano perché pensa in chiave Mondiale 2014. L'attaccante ha fatto bene all'Europeo, ma in Brasile potrebbe non essere più quello che stiamo vedendo in questo inizio di stagione con l'Inter: abbiamo tanti attaccanti bravi e giovani e capisco la scelta del commissario tecnico, siamo ad un punto di svolta".
ultimora
Gentile (Sky): “La non convocazione di Cassano? Capisco Prandelli perché…”
Riccardo Gentile, noto commentatore di Sky, nello spazio ‘Liberi di’ ha risposto ad una curiosità di un telespettatore su Antonio Cassano. E a proposito della non convocazione del giocatore nerazzurro nella Nazionale Italiana, il...
Sulla domanda chi ci ha guadagnato nello scambio con Pazzini la risposta di Gentile è: "Il Milan aveva bisogno di uno come Pazzini, mentre all'Inter 'il Cassano' potevano farlo in tanti. Epuure il barese in questo inizio stagione ha ben impressionato...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA