ultimora

Gerrard, ma davvero puoi dire addio al Liverpool? “Deciderò quando sarò pronto”

Dall’Inghilterra insistono da alcune settimane: in futuro, l’Inter e Steven Gerrard potrebbero avvicinarsi più di quanto non lo siano mai stati, al punto da cominciare – a sorpresa – una nuova avventura insieme. Sembra difficile...

Dario Di Noi

Dall’Inghilterra insistono da alcune settimane: in futuro, l’Inter e Steven Gerrard potrebbero avvicinarsi più di quanto non lo siano mai stati, al punto da cominciare - a sorpresa - una nuova avventura insieme. Sembra difficile pensare che lo storico capitano del Liverpool possa decidere di lasciare Anfield Road, ma oltremanica in molti ne sono convinti. I Reds gli hanno già fatto recapitare una proposta di rinnovo, come confermato dallo stesso manager Brendan Rodgers, ma ad ora Steve G sembra aver preso tempo.

E’ in questo contesto, perciò, che vanno inserite le ultime dichiarazioni dello stesso Gerrard, rilasciate a “BT Sport”: "Deciderò quando sarò pronto. Non c'è niente da dire al momento. Quando sarà, dirò quello che sento di dover dire, i tifosi ormai mi conoscono". Parole che non tranquillizzano il popolo Reds. Il rinnovo non è più così sicuro, il futuro potrebbe riservare qualcosa di clamoroso…