ultimora

Ghirardi: “Per Belfodil non posso accettare meno di 11mln. Ascolteremo…”

Dopo il dietro front del Napoli che nel pomeriggio si è ufficialmente ritirato nella trattativa per Ishak Belfodil, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi a Calciomercato su Premium Calcio ha fatto luce sulla momentanea situazione che si è...

Francesco Parrone

Dopo il dietro front del Napoli che nel pomeriggio si è ufficialmente ritirato nella trattativa per Ishak Belfodil, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi a Calciomercato su Premium Calcio ha fatto luce sulla momentanea situazione che si è creata intorno al corteggiatissimo attaccante franco-algerino: "Se volessi, Belfodil lo venderei anche domani mattina. Noi su questo giocatore abbiamo tante aspettative, ma vogliamo anche crescere per fare qualcosa di importante. Tuttavia siamo consapevoli della nostra dimensione, dunque se i nostri giocatori sono ambiti dai grandi club non possiamo far finta di nulla su queste attenzioni, ma nello stesso tempo non abbiamo quella necessitá morbosa di dover vendere.

Per Belfodil a gennaio rifiutai un'offerta di 11mln quindi adesso non posso accettare di meno. Dopo il Napoli ho una trattativa in corso con due club italiani che da molto tempo sono interssati. Il Milan? Sono attenti ai giovani, con loro abbiamo un buon rapporto dovuto anche a comproprietá, ma questo non significa che io stia vendendo il giocatore. Se l'altra squadra è del nord? Di questa cose se ne è parlato fin troppo, noi siamo qui e siamo pronti a fare delle valutazioni di fronte a richieste dai club interessati".