Marco Giampaolo, l'allenatore dell'Empoli, ha commentato la partita contro l'Inter ai microfoni di Sky ed ecco cosa ha detto:
ultimora
Giampaolo: “Il rigore di Murillo c’era. L’Inter è cinica, ma la Juventus…”
Marco Giampaolo, l’allenatore dell’Empoli, ha commentato la partita contro l’Inter ai microfoni di Sky ed ecco cosa ha detto: – Firmerebbe perché la sua squadra facesse sempre così bene. Era il massimo quello che avete...
- Firmerebbe perché la sua squadra facesse sempre così bene. Era il massimo quello che avete fatto?
Potevamo rendere giustizia a quanto fatto con il risultato. Ai punti non avremmo meritato la sconfitta. Dobbiamo essere un po' toccati nell'orgoglio. E' stata una sconfitta immeritata che ci lascia l'amaro in bocca.
- Anche per l'episodio di Pucciarelli, il rigore di Murillo?
Devo dire che ho rivisto l'episodio e il calcio di rigore c'era, ma non cambia nulla. Evidentemente l'arbitro l'ha vista così, la partita non la possiamo rigiocare e quindi le polemiche sono inutili. Non dobbiamo aggrapparci a queste cose, dobbiamo dire come è andata la partita, come si è giocato.
- La sua squadra ha ancora margini di miglioramento?
Abbiamo margini di miglioramento, è una squadra giovane che pensa a giocare, che fa le cose bene.
- Chi delle prime squadre in classifica l'ha impressionata di più?
L'Inter è cinica, la Juve è forte fisicamente, la Fiorentina è una squadra che gioca a calcio e cerca di vincere la partita sul piano del gioco, la Roma anche ma è più discontinua e aggiungo il Napoli. Non so chi vincerà. La Juve può dare fastidio perché sa come si vince, non so se è la favorita, ma tutti faranno i conti con i bianconeri fino alla fine. E' una bella lotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA