ultimora

Gino Peruzzi al Sunderland, mancano soltanto gli ultimi dettagli

Gino Peruzzi è ormai vicinissimo a completare il proprio trasferimento al Sunderland. Come riportato quest’oggi anche da skysports.com, il presidente del Velez Sarsfield, Miguel Calello, ha difatti confermato che l’intesa con la...

Alessandro De Felice

Gino Peruzzi è ormai vicinissimo a completare il proprio trasferimento al Sunderland. Come riportato quest'oggi anche da skysports.com, il presidente del Velez Sarsfield, Miguel Calello, ha difatti confermato che l'intesa con la squadra inglese è stata già raggiunta:

"Abbiamo parlato delle condizioni di pagamento e l'accordo è arrivato con rapidità. Ora i rappresentanti di Peruzzi sono in Inghilterra per chiudere. A certe offerte non si può dire di no: se le rifiutassimo, potrebbero non ripresentarsi mai più".

Il Sunderland, allenato da Paolo Di Canio, si aggiudica così il terzino argentino, che nei mesi scorsi era stato seguito da vicino dall'Inter. E' dunque legittimo immaginare che questa trattativa sia stata suggerita da Valentino Angeloni, capo degli osservatori della squadra inglese da poco più di un mese e proveniente proprio dalla società nerazzurra.