GiorgiaRossi conduce da quest'anno Pressing Champions League insieme a Bobo Vieri. Spesso è ospite di Tiki Taka e il suo modo di intervenire e raccontare il calcio piace a tutti. A proposito della sua carriera Giorgia ha raccontato anche di un momento in cui (giovanissima, a 24 anni) era decisamente più insicura: "Mi tolsero dalla conduzione di Eurocalcio a Sky (per darla a Giulia Mizzoni, il Cristiano Ronaldo delle colleghe giornaliste). Avevo 24 anni, conoscevo poco il calcio internazionale e la rete mi mandò un po' allo sbaraglio. Pronunciavo male i nomi delle squadre straniere e facevo papere clamorose. Una volta annunciai il portiere dell'Inter riferendomi a lui come al "giovane Orlandoni", mentre in realtà aveva quasi quarant'anni. Son tornata a casa piangendo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Giorgia Rossi e quella papera clamorosa sull’Inter: “Sono tornata a casa piangendo”
La conduttrice di Pressing Champions League intervistata da Vanity Fair
Nuove promesse del calcio: "Mi interessa Sandro Tonali del Brescia: un potenziale campione che speriamo non si monti la testa. Ha una visione di gioco che ho notato soltanto in Andrea Pirlo".
San Siro e i due nuovi progetti: "Non mi entusiasma nessuno dei due: a me piace il vecchio San Siro. Fare a Milano uno stadio da sessantamila posti, quando ce n'erano sessantacinquemila soltanto a Inter-Udinese, è una follia. Milano merita il Camp Nou".
Wanda Nara: "Wanda ha una qualità unica: si tappa le orecchie e va avanti per la sua strada"
(Vanity Fair)
© RIPRODUZIONE RISERVATA