FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giornale / Inter-Brozovic, rinnovo a un passo: i dettagli. Vicino Ginter. E Digne…

Getty Images

Le ultime sui rinnovi in casa Inter e le mosse di mercato dei nerazzurri a pochi giorni dall'inizio del mercato di gennaio

Alessandro De Felice

Fumata bianca in arrivo. L'Inter e Marcelo Brozovic sono vicino all'accordo per il rinnovo. Il quotidiano 'Il Giornale' rivela: "È in dirittura d’arrivo quello di Brozovic fino al 2025 (ingaggio da 6 milioni annui più premi)".

Il club nerazzurro studia le mosse in vista di gennaio:

 Getty

"Restando in casa Inter, nel mercato invernale ci saranno innesti solo in caso di altrettante partenze. Occhio quindi alle posizioni di Kolarov (piace a Cagliari e Verona) e Vecino: dovessero andar via, i nerazzurri potrebbero puntare su Digne (Everton) in prestito come laterale mancino e Nandez (Cagliari) per la mediana. Altrimenti la capolista potrebbe restare così com’è, lavorando già in prospettiva estiva, con un occhio ai riguardo ai parametri zero: preso Onana in scadenza con l’Ajax (accordo quadriennale) e vicino Ginter (Gladbach)".

Nel mirino c'è anche un'altra sorpresa di questa Serie A:

"L’Inter - così come Juve e Roma - segue con grande attenzione per la prossima stagione il gioiellino del Sassuolo Frattesi, in odore di chiamata azzurra da parte di Mancini per i Playoff Mondiali".

tutte le notizie di