Gli avvocati di Conte hanno deciso di chiedere la ricusazione della Commissione Disciplinare che ha appena scelto di non accettare il patteggiamento di tre mesi e duecento mila euro di multa richiesto dalla difesa e dal procuratore Palazzi. Il tecnico juventino tenta di difendersi prima di arrivare a processo. Chiede un accordo o una nuova commissione formata da altri cinque membri.
ultimora
Gli avvocati di Conte insistono: chiesta la ricusazione della Commissione
Gli avvocati di Conte hanno deciso di chiedere la ricusazione della Commissione Disciplinare che ha appena scelto di non accettare il patteggiamento di tre mesi e duecento mila euro di multa richiesto dalla difesa e dal procuratore Palazzi. Il...
Briamonte e Chiappero, avvocati della Juventus, chiedono a nome del loro assistito la ricusazione della commissione Disciplinare con questo motivo: "Respingendo il patteggiamento, avete già deciso e non potete giudicare quanto già avete giudicato. La Corte Costituzionale nel 1992 ha detto che non può giudicare un giudice che abbia rigettato la richiesta di pena concordata", come spiega TuttoSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA