ultimora

Gnocchi e Mondonico bisticciano per Strama: “Io ho detto…”

A La Domenica Sportiva il battibecco tra Stramaccioni e Mondonico, quello di una settimana fa, torna a far discutere. Gene Gnocchi comincia il discorso con un “Prima di parlare dell’Inter devo sciacquarmi la bocca“....

Eva A. Provenzano

A La Domenica Sportiva il battibecco tra Stramaccioni e Mondonico, quello di una settimana fa, torna a far discutere. Gene Gnocchi comincia il discorso con un "Prima di parlare dell'Inter devo sciacquarmi la bocca". L'allenatore prova a spiegare: "Al di là dell'episodio, io ho parlato con Stramaccioni in settimana e mi sembra una persona squisita...". 

Il comico interrompe il tecnico alzando i toni: "Devo dire che sei un gran paraculo, dici che è squisita una persona che ti ha mandato a quel paese". 

Mondonico non ci sta e replica: "Se vogliamo mi metto a dire le parolacce anche io così facciamo prima. Ho detto che mi sono spiegato con lui da uomo a uomo, punto. Ci siamo spiegati. A proposito di quanto ha detto oggi: lui parla di fase difensiva quindi ha intenzione di mettere in campo l'Inter in un certo modo. In questo senso le sconfitte sono utili perché ti servono a capire dove sbagli e dove metter mano".