ultimora

Goal.com: “Ecco alcune domande a cui Branca dovrà  rispondere”

Marco Branca ha promesso a tutti i tifosi dell’Inter che a fine stagione provvederà a convocare una conferenza stampa per spiegare a tutti le sue ragioni. A questo proposito il pubblico di fede nerazzurra avrebbe qualche domanda da porre al...

Riccardo Fusato

Marco Branca ha promesso a tutti i tifosi dell'Inter che a fine stagione provvederà a convocare una conferenza stampa per spiegare a tutti le sue ragioni.

A questo proposito il pubblico di fede nerazzurra avrebbe qualche domanda da porre al direttore dell'area tecnica:

1) Perchè scegliere Gasperini? A differenza dei suoi predecessori l'ex tecnico del Genoa ha dovuto importare all'interno del gruppo un nuovo metodo di gioco, in contrasto con il precedente, che nel bene e nel male era un punto di forza della squadra;

2) Come mai, come il MIlan ad esempio, non si sono cercati centrocampisti, anche a parametro zero, per far rifiatare quelli già in organico e già spremuti o quantomeno un pò logori e appagati?

3 e 4) Come mai una volta scelti i tecnici, Gasperini e Ranieri, non sono stati accontentati con uomini specificatamente richiesti, tipo Palacio per Gasperini e un attaccante esterno richiesto da Ranieri?

5) Come mai una volta ceduto Thiago Motta non è stato comprato nessuno per sostituirlo a parte l'inutile Angelo Palombo dalla Samp?

Ai posteri l'ardua sentenza