ultimora

Grandesso (Gds): “Per Gignac l’OM resta il top, il suo sogno. In futuro però…”

L’intervista e le parole rilasciate da Andrè-Pierre Gignac alle colonne di Extra Time (inserto della Gazzetta dello Sport) in Francia hanno destato grandissimo scalpore, visto che l’attaccante dell’OM ha aperto eccome ad un...

Dario Di Noi

L'intervista e le parole rilasciate da Andrè-Pierre Gignac alle colonne di Extra Time (inserto della Gazzetta dello Sport) in Francia hanno destato grandissimo scalpore, visto che l'attaccante dell'OM ha aperto eccome ad un possibile addio, precisamente all'Inter (definita "un’istituzione, Mancini è un grande. Sarebbe una bella prospettiva").

Per chiarire le sue parole, la stampa transalpina ha contattato proprio la Gazzetta dello Sport. Queste le parole di Alessandro Grandesso, esperto di calcio francese e autore dell'intervista, a lephoceen.fr: "Se avete letto bene l'intervista a Gignac, le sue parole sono chiare: per lui, l’OM resta il top, il suo sogno d'infanzia, ma in futuro potrebbe desiderare un cambiamento. Allo stesso tempo, il giocatore ha sottolineato che è curioso di vedere cosa farà Bielsa, vuole sapere se resterà e questo potrebbe pesare nella sua decisione. Dal mio punto di vista, ho percepito che ci sia una buona probabilità che lui se ne vada, ma non ha escluso la possibilità di restare".