Graziani: “Con Icardi la Juve farebbe una cavolata. Fai l’affare tecnico, ma caratterialmente…”

Graziani: “Con Icardi la Juve farebbe una cavolata. Fai l’affare tecnico, ma caratterialmente…”

L’ex bomber ha parlato del futuro di Icardi

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Intervenuto a Tmw Radio, l’ex bomber Ciccio Graziani ha parlato del futuro di Icardi, conteso da Napoli e Juve. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante sul centravanti dell’Inter:

Icardi sarebbe straordinario per il Napoli, ma prenderei James Rodriguez. Stai bene anche con Mertens e Milik. Icardi sposta tanto, ma con quei due vai bene comunque. So che stano cercando Pépé, ma vale tanto. James è un giocatore di raccordo e con il 4-2-3-1 sarebbe davvero tanta roba. Anche perché come esterni hai Insigne e Callejon. Milik e Icardi insieme? No, Icardi è il padrone dell’area di rigore. Il Napoli ha bisogno di giocatori concreti per competere con lo scudetto. Ma con questa Juve purtroppo sarà già assegnato a gennaio. Icardi? Fai l’affare tecnico ma non dal punto di vista caratteriale. Alla Juve? Farebbe una cavolata, si dovrebbe tenere Higuain a questo punto. Se fossi stato in lui, sarei rimasto con la squadra e non sarei tornato a casa”.

Sulla Roma
“Chi meglio di Higuain e Icardi? Vedrei meglio il secondo, nonostante la stima per Higuain. Icardi coglierebbe i frutti degli esterni. Farebbe una marea di gol”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy