Graziani: “La Roma si tenga Dzeko. Dybala-Icardi non si farà. Esposito? Secondo me…”

Graziani: “La Roma si tenga Dzeko. Dybala-Icardi non si farà. Esposito? Secondo me…”

L’ex attaccante ha commentato il mercato dell’Inter

di Marco Macca, @macca_marco
Ciccio Graziani

Ai microfoni di Radio Sportiva, Francesco Ciccio Graziani ha commentato il mercato dell’Inter tra entrate e uscite, sempre alle prese con il caso Icardi e con il possibile arrivo in nerazzurro di Edin Dzeko dalla Roma:

Senza un Dzeko così, che Roma sarebbe in attacco? Da quando è entrato Schick si è spenta la luce. La squadra è monca senza il bosniaco, io me lo terrei stretto provando a farlo rinnovare. Fossi la Roma, proverei ad inserire
Icardi nella trattativa per Dzeko. Credo che lo scambio Dybala-Icardi alla fine non si farà, il PSG è una possibile destinazione per l’attaccante della Juventus. Meglio Higuain di Icardi in questa Juventus. Mercato? E’ una follia tenerlo aperto per così tanto tempo, in un mese, massimo un mese e mezzo, bisogna fare tutto per poi dare spazio al lavoro degli allenatori. Esposito? E’ molto bravo, può restare a fare la quarta punta all’Inter. Pinamonti? Giusto che vada a giocare, il Genoa era un’opportunità da cogliere. E’ uno dei giovani migliori del calcio italiano ma deve crescere a livello di personalità e di carattere. Sarà un anno importante per lui“.

(Fonte: Radio Sportiva)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy